Punto Vendita

         
 

Forlì Caffè

L’aroma migliore per tutti

Cialde, capsule e grani: le miscele più varie ed i marchi più rappresentativi si trovano a FORLÌ, in via Galvani 23/5, nel nuovo punto vendita al dettaglio e per professionisti aperto da William Zoli

Sorseggiare un caffè: bastano due minuti per vivere un piacere intenso. La breve pausa da dedicare al gusto che solo la bevanda forse più amata dagli italiani può dare è, per tanti, un momento quasi irrinunciabile. Chiunque voglia trovare un luogo a Forlì dove il caffè di qualità è assoluto protagonista ora ha un indirizzo preciso: via Galvani 23/5, nella zona industriale di Coriano. Qui dal 29 ottobre scorso ha aperto i battenti “Forlì Caffè”, il punto vendita dei migliori caffè in cialde, capsule e grani. Macchine da caffè a cialde e capsule per casa, ufficio e professionali, disponibili, anche a noleggio o comodato in uso, per tutte le esigenze e tutte le tasche. “Forlì Caffè” è un luogo dove la competenza e la cortesia sono ingredienti tanto importanti quanto la ricerca delle migliori miscele provenienti da ogni parte d’Italia e dei marchi più rappresentativi. Per permettere ai clienti di scegliere, degustando in negozio, il buon espresso italiano per casa e ufficio.
L’iniziativa imprenditoriale ha fondamenta solide. “Forlì Caffè” nasce dalla grande esperienza nel settore di William Zoli, che assieme alla moglie Ivana, la figlia Francesca e Matteo Bandi gestiscono il punto vendita e curano nel proprio stabilimento la ricerca e la produzione di prodotti solubili. Sin dal 1995 Zoli, attraverso la propria azienda di distribuzione italo-croata Wfr Distribucjia, ha curato l’esportazione in Croazia di prodotti per bar, dolciarie, ristoranti, spostandosi poi sul mercato nazionale con la distribuzione di caffè porzionato.
Nel 2002 inventa il caffè al ginseng, una miscela solubile totalmente “Made in Italy” antagonista di prodotti d’importazione, impostasi a livello nazionale col marchio Jen Sen Coffee. Il successo decretato ha reso possibile la creazione di un vero e proprio stabilimento produttivo di bevande solubili e semilavorati in polvere proprio nella sede di via Galvani, adiacente al nuovo negozio. L’attività dell’azienda da allora continua a correre su due binari: produzione solubili da un lato e distribuzione di caffè in cialde e capsule dall’altro. Nel 2006 l’apertura in viale Bologna di “Kikko & Bakko”, primo centro cittadino specializzato nella vendita di caffè porzionati, è la nuova svolta che pone le basi per il salto di qualità rappresentato dall’apertura, oggi, di “Forlì Caffè”, il negozio al dettaglio più grande in città, con oltre venti marchi proposti per gli amanti della bevanda e uno spazio specializzato in prodotti dedicati per i professionisti del settore. Tutti seguiti con scrupolo ed attenzione ai loro bisogni, con professionalità e competenza. Una sfida sulla ricerca e l’offerta della massima qualità che non rappresenta, però, un punto d’arrivo per William Zoli e i suoi collaboratori. Entro la fine dell’anno, infatti, scatta un nuovo progetto: “Corner Kikko”, angolo dedicato alle proprie proposte commerciali che, attraverso una rete di agenti, sarà diffuso nei più ricercati bar, pasticcerie e Case del caffè di tutta Italia.
Negozio Forli Caffe Negozio Forli Caffe
 
         


 

Autenticazione







Cerca Prodotto